Giovedì in tv: Il Segreto, le anticipazioni della puntata di oggi 20 agosto

249
Il Segreto
Il Segreto

Oggi, giovedì 20 agosto, va in onda Il Segreto: ecco tutte le anticipazioni della puntata trasmessa da Canale 5

La seconda stagione de Il Segreto è in pausa estiva, ma Canale 5, alle ore 18.45, ripropone comunque alcune delle più belle ed emozionanti puntate delle prime due stagioni. Ecco le anticipazioni dell’episodio de Il Segreto che andrà in onda stasera.

Il Segreto
Il Segreto

Quello che è successo nella puntata de Il Segreto di ieri. Maria ha salvato Gonzalo poco prima che fosse giustiziato rivelando davanti ai numerosi presenti di essere certa della sua innocenza, poichè prima che diventasse sacerdote avevano giaciuto insieme: Donna Francisca, sentendosi umiliata, ha disconosciuto la figlioccia. Gonzalo ha porto le sue scuse ad Emilia e Alfonso, che gli hanno concesso il proprio perdono. Pedro ha iniziato a preoccuparsi per Dolores e per lo stress causatole dal ruolo di sindaco, per cui ha chiesto aiuto a Don Anselmo. Pia e Roque si sono riconciliati ma Olmo ha provocato nuovamente la donna per cercare di scombinare i loro piani.

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi. Il matrimonio di Maria è alle porte e Gonzalo, deputato a celebrare il rito, pensa di non riuscire a concludere la cerimonia a causa del dolore, tanto che Don Anselmo è spesso costretto ad incoraggiarlo durante la funzione. Nel frattempo Mariana si arrende alle avancès di Lisardo pur di sapere la verità su Fernando, scoprendo che la notte dell’aggressione a Maria egli si era assentato dalla bisca a cui stava partecipando. La governante di Villa Montenegro torna rapidamente in paese ma ormai è troppo tardi: Maria e Fernando sono marito e moglie e stanno andando alla stazione per partire in vista della luna di miele. Mariana incontra Gonzalo ed insieme cercano di fermare il treno prima che parta, senza riuscire nell’intento.

italiamedia