Giallo e humour nella nuova fiction I misteri di Laura

108
I misteri di Laura
I misteri di Laura

Questa sera debutta su Canale 5 la nuova fiction Mediaset con Carlotta Natoli: I misteri di Laura

Al via su Canale 5, alle 21.10, la fiction inedita I misteri di Laura, firmata da Alberto Ferrari e in onda per otto serate sulla rete ammiraglia Mediaset, che la produce insieme a Casanova Multimedia, di Luca Barbareschi.

La serie avrà come protagonista Laura Moretti, interpretata da Carlotta Natoli, nota al grande pubblico per le sue fortunate apparizioni in Distretto di Polizia e Tutti pazzi per amore. Laura è una poliziotta, una madre e una moglie, nata a Roma ma con lavoro a Torino, in un commissariato in centro dove può stare vicina a Iacopo, marito e collega, con cui è riuscita a superare l’apparentemente impossibile sfida di coniugare doveri familiari e professionali. A casa tre figli: la 13enne Allegra e i due gemelli di 8 anni, Luca e Marco. Va tutto bene finchè Laura scopre che il marito la tradisce: d’impulso chiede la separazione e da lì in poi la sua vita, già particolarmente confusionaria, promette esclusivamente di diventare ancora più “incasinata”.

I misteri di Laura è l’adattamento della fortunata serie spagnola Los misterios de Laura, da cui hanno preso spunto anche negli USA per la creazione di The mysteries of Laura, interpretata da Debra Messing (Grace della rinomata comedy Will & Grace).

Nella prima puntata Laura affronta il suo primo caso con un nuovo compagno di lavoro, il giovane e aitante Matteo Maresca (Daniele Pecci). Il loro compito è quello di proteggere un noto imprenditore che è stato oggetto di minacce di morte.

 

italiamedia