Emanuela Grimalda non farà “Un Medico in Famiglia 10”

322
Emanuela Grimalda non parteciperà ad Un Medico in Famiglia 10
Emanuela Grimalda non parteciperà ad Un Medico in Famiglia 10

Addio Ave, Emanuela Grimalda lascia “Un Medico in Famiglia”.

Emanuela Grimalda nei panni di  Ave Battiston
Emanuela Grimalda nei panni di Ave Battiston

Cattive nuove peri fans di “Un Medico in Famiglia“, Emanuela Grimalda, dalla sua pagina Facebook, ha annunciato di aver lasciato la serie. Il pubblico di una delle fiction italiane più amate degli ultimi anni, giunta alla decima serie, dovrà quindi per forza di cose salutare il personaggio di Ave Battiston, anche se non è ancora chiaro se si tratterà di un addio oppure di un arrivederci.

Come già successo per Margot Sikanbony anche Emanuela Grimalda ha scelto di lasciare, forse solo momentaneamente, la serie per dedicarsi alla propria gravidanza: “Voglio scrivere due righe a tutte le persone che hanno amato e amano Ave Battiston, Scolte’ na roba: Quest’anno non farò Medico 10 perché ho una piccola stella accanto a me” ha postato l’attrice all’interno della sua pagina Facebook.

Un messaggio che prosegue: “Ave mancherà tanto anche a me Ho riso e pianto con lei. Mi sono tanto divertita a inventar la assieme agli autori e ai registi che ringrazio. Ai miei fantastici colleghi. A Carlo Bixio e a Carlo Principini vanno il mio grazie più sentito. E poi ringrazio voi che l’avete amata e che mi avete fatto sentire così amata. Negli anni mi avete detto così tante cose belle e profonde e io non lo dimentico”, scrive Emanuala prima di congedarsi dai fans lasciando loro una speranza: “Addio Putei! O forse solo arrivederci”.

italiamedia