Ecco la nuova fiction Rai È arrivata la felicità con la Pandolfi

600
è arrivata la felicità
è arrivata la felicità

La fiction Rai si arricchisce di una nuova produzione in onda dall’8 ottobre sulla rete ammiraglia, È arrivata la felicità con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria

Si chiama È arrivata la felicità ed è la nuova fiction targata Rai che dal prossimo 8 ottobre dovrebbe entrare nelle case degli italiani dagli schermi di Rai 1 conquistando come spesso accade i consensi e i cuori dei telespettatori suscitando emozioni.

Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria
Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria

Una coproduzione Rai Fiction e Publispei, prodotta da Verdiana Bixio per Publispei, È arrivata la felicità è firmata da Ivan Cotroneo, Stefano Bises e Monica Rametta. La nuova commedia sentimentale e familiare vede protagonisti Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria per un totale di 12 puntate: diretta nelle prime quattro da Riccardo Milani e per le altre otto da Francesco Vicario.

La trama. È arrivata la felicità narra della storia d’amore tra Angelica, la Pandolfi, e Orlando, Santamaria, fatta da peripezie, equivoci, gare di ballo e famiglie allargate. La fiction è ambientata a Roma e racconta le vicende di due famiglie, una benestante che vive sull’Aventino e l’altra più umile residente a Testaccio. Angelica è una vedova e madre di due gemelle, che fra diverse complicanze, trova l’amore in Orlando, un architetto lasciato dalla moglie, il quale ha due figli.

Parola ai protagonisti. Ieri è stato il giorno della presentazione ufficiale della fiction con tutto il cast al completo: «E’ stata una bella avventura – ha detto la Pandolfi -. Mi ha divertito interpretare Angelica, anche se caratterialmente non mi somiglia. Quanto a Claudio, dopo nove mesi di lavorazione di questa serie, non lo sopporto più!». Sorpreso dell’evolversi della fiction Santamaria: «Quando mi hanno proposto questo ruolo, non nascondo di aver avuto qualche perplessità, immaginavo qualcosa di sdolcinato. Invece mi sono subito ricreduto».

Cast al completo: Claudio Santamaria, Claudia Pandolfi, Alessandro Roja, Caterina Murino, Paolo Mazzarelli, Giulia Bevilacqua, Myriam Catania, Lunetta Savino, Federica De Cola, Ninetto Davoli, Ettore Bassi, Giorgia Berti, Greta Berti, Andrea Lintozzi Senneca, Francesco Mura, Simona Tabasco, Tztà Abraham, Edwige Fenech, Massimo Wertmuller, Rosanna Banfi e Angelo Monacelli.

 

italiamedia