È arrivata la felicità parte stasera in tv: le anticipazioni

355
È arrivata la felicità
È arrivata la felicità

Questa sera, su Rai 1, inizia È arrivata la felicità, la nuova serie in dodici puntate con protagonisti Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria

Stasera in tv, su Rai 1 alle 21.20, comincia la nuova serie È arrivata la felicità, una commedia sentimentale e familiare con protagonisti Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria, nei panni di Angelica e Orlando, entrambi delusi per aver perso quella felicità che credevano ormai raggiunta nelle loro vite.

Orlando Mieli (Claudio Santamaria) è un architetto in crisi, ancora ossessionato dal ricordo della moglie Claudia (Caterina Murino), che invece l’ha abbandonato, lasciandolo solo con i due figli, Umberto (Andrea Lintozzi Seneca) e Pigi (Francesco Mura).

E proprio un appuntamento di lavoro lo porterà a conoscere Angelica Camilli (Claudia Pandolfi), promessa sposa del ricco Vittorio Raimondi (Paolo Mazzarelli). Ma l’incontro finisce malissimo, i due addirittura litigano tra loro e così Angelica decide di non affidarsi più, come deciso in precedenza, allo studio di Orlando.

Intanto, Pietro, il fratello di Orlando, gli propone, per distrarsi, di partecipare a un circolo di tango. Peccato che Pietro non sappia che, proprio in quel circolo, c’è anche Angelica. La donna, all’insaputa di tutti, balla il tango con lo pseudonimo di Paloma Velasquez…

È arrivata la felicità – di cui sono previste dodici puntate, sempre in prima serata – è una serie firmata da Ivan Cotroneo, Stefano Bises e Monica Rametta, prodotta da Publispei, e diretta nelle prime quattro puntate da Riccardo Milani e per le altre otto da Francesco Vicario.

italiamedia