Domenica sera in tv: Il Segreto, anticipazioni di oggi

685
Il Segreto
Il Segreto

Il riassunto e le anticipazioni sulla trama della puntata de Il Segreto in onda oggi, domenica 20 settembre, su Canale 5 in prima serata

Appuntamento atteso dagli affezionati telespettatori de Il Segreto con la puntata in prima serata, la seconda di questa settimana, oggi domenica 20 settembre, su Canale 5, con una nuova e come sempre intensa puntata. Ecco il riassunto e tutte le anticipazioni di quel che succederà oggi.

Il Segreto
Il Segreto

La anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi, domenica 20 settembre. Francisca lascia Fernando in balìa dei suoi uomini. Alfonso vuole vendicarsi dopo che Marìa ha confessato a lui e a Emilia che è Fernando il suo violentatore. Gonzalo però decide di andare a cercare Fernando con l’aiuto di Don Anselmo, sempre che sia ancora vivo. Francisca affronta Alfonso e racconta tutta la verità su Fernando. Mauricio prova a fingere con Fulgencio, ma quest’ultimo, notando che la cugina sta più che bene, comincia a temere che l’abbiano scoperto. Nel frattempo, Isidro cerca di perdonare Anìbal credendolo morto e Conrado tenta di dimenticare Aurora.

 

Il Segreto
Il Segreto

Il riassunto della puntata precedente de Il Segreto. Emilia conferma i suoi sospetti che Francisca vuole togliere il figlio a María e corre a comunicarlo a Celia, che informa María. A questo punto le due ragazze organizzano un piano. Mentre lavorano, Celia porta alla madre superiora una “tisana” alla digitale, tanto che la donna si sente male e le due la convincono si tratti di un infarto e che devono ricorrere al medico di Puente Viejo.  Il consiglio furbo di Clelia viene seguito alla lettera da Maria: convincere madre Encarnacion a farle fare visita da don Anselmo, al quale affidare un messaggio per Gonzalo. Francisca obbliga Fernando a ritirare la denuncia visto che oramai lei sa tutto ma lo stesso Fernando prende tempo sperando ancora che prima Gonzalo gli ceda tutti i suoi averi.

 

italiamedia