Domenica sera in tv “Il segreto”, le anticipazioni

73
Il Segreto
Il Segreto

Alle 21.10 di questa sera torna l’appuntamento in prime time per “Il segreto”, la fiction di Canale 5 campione di ascolti.

Per la terza settimana di fila, anche oggi domenica 2 agosto “Il segreto” andrà in onda su Canale 5 con una sola puntata da 50′, che alle 22.30 sarà seguita dall’altra serie spagnola Omicidi – Unità speciale. “Il segreto”, ambientato nella Spagna rurale del XX secolo, è giunto alla sua terza stagione in Spagna, dove ha superato da tempo i 1000 episodi, mentre in Italia Canale 5 sta trasmettendo in prima visione la seconda: l’episodio che andrà in onda questa sera è il numero 699. Vediamo insieme le anticipazioni e la trama della puntata odierna de “Il segreto”.

Conrado è sempre più intenzionato a trovare l’oro e rende partecipe dei suoi piani Gonzalo: quest’ultimo non è ancora pienamente convinto della liceità dell’azione ed è preoccupato per le eventuali ripercussioni, ciononostante decide di dare la sua approvazione per iniziare a scavare insieme al compare nelle terre di proprietà di Tristan. Le cose prenderanno una piega imprevista, però, perchè Fernando ha origliato di nascosto la conversazione dei due.

"Il segreto"
“Il segreto”

Nel frattempo Mauricio si mette a totale disposizione di Maria, alla quale offre il suo aiuto incondizionato: la ragazza ne approfitta e gli chiede di sbrigare una faccenda per lei. Fulgencio invece è infastidito dal fatto che Jesusa sia sotto indagine, che come scoprirà Soledad è stata denunciata da Raimundo e Mauricio. Don Anselmo è preoccupato che Olmo, una volta che ricorderà il proprio passato, tornerà a essere l’uomo malvagio di un tempo. Aurora, infine, si apre a Conrado e gli confessa di essersi innamorata della persona sbagliata.

italiamedia