Domenica in tv: doppio appuntamento con Il Segreto, le anticipazioni

243
Il Segreto
Il Segreto

Oggi, domenica 30 agosto, doppio appuntamento con Il Segreto: ecco le anticipazioni degli episodi trasmessi da Canale 5

Continua su Canale 5, alle 21.15, la trasmissione delle puntate inedite de Il Segreto. Ecco le anticipazioni degli episodi de Il Segreto che andranno in onda questo pomeriggio (replica) e in prima serata (inedito).

Il Segreto
Il Segreto

Alle 18.45 verrà trasmessa una replica della prima stagione. Nella puntata Rosario e Pedro cercano Mauricio per vendicare Juan Castaneda, Sebastian salda il debito di Raimundo con Pardo e Soledad continua a confidarsi con Mercedese senza capire i suoi secondi fini. Il tutto mentre Puente Viejo è in attesa della visita del principe Alfonso XIII.

Quello che è successo nella puntata de Il Segreto di venerdì. Conrado ha ritrovato Gonzalo e ha subito chiesto l’aiuto di Aurora. Don Anselmo ha riconsiderato l’idea che Olmo non sia cambiato affatto. Anibal è andato alla ricerca di Matilde ma Isidro ha iniziato a pensare che il fratello non agisca con buone intenzioni. Pedro e Dolores hanno iniziato a fantasticare sulla loro presunta nobiltà.

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi (21.15). Maria litiga col marito, accusandolo del tentato omicidio di Gonzalo e confessandogli che il ragazzo è ancora vivo. Fernando avvisa così i suoi tirapiedi perchè inizino a seguire Maria ed Aurora, nel tentativo di scoprire il ricovero di Gonzalo. I due malviventi entrano al Jaral armi in pugno e terrorizzano Aurora, Candela e Rosario. Olmo capisce le difficoltà di Terence e cerca di aiutarlo. Pedro e Dolores continuano a pensare che, se le rivelazioni di Amadeo fossero confermate, potrebbero a breve essere incoronati quali eredi del re dei visigoti Atanagildo e comandare così sul paese.

italiamedia