Domenica in tv: Il Segreto, le anticipazioni dell’ultima replica in onda oggi, 23 Agosto

197
Il Segreto
Il Segreto

Oggi, domenica 23 agosto, va in onda Il Segreto: ecco la trama dell’ultima replica trasmessa da Canale 5

La seconda stagione de Il Segreto è in pausa estiva, ma Canale 5, alle ore 18.45, ripropone comunque alcune delle più belle ed emozionanti puntate delle prime due stagioni. Questo pomeriggio è in programma l’ultima replica, in previsione dei nuovi episodi che saranno trasmessi già da questa sera, alle ore 21.10, e che vengono analizzati in questo articolo.

Una scena de "Il segreto"
Una scena de “Il segreto”

Quello che è successo nella puntata de Il Segreto di ieri. Anibal ha finto di dover partire per Villarpanda mentre invece è rimasto in paese a spiare Rita e Isidro, scoprendoli in atteggiamenti intimi. Maria ha minacciato Fernando di raccontare alla madrina tutta la verità sulla violenza subita. Francisca ha iniziato ad accelerare la morte di Leon insospettendo però Raimundo, che non ha creduto al repentino peggioramento dell’uomo. Jacinta ha costretto Aurora ad andare al Jaral per provocarla, facendo credere a Tristan di essere stata aggredita: Aurora ha confessato al padre di essere sua figlia, ma lui non le ha creduto.

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi (18.45). Alfonso si reca da Francisca per chiederle aiuto in merito al neonato curato da Emilia e così fa anche Raimundo, trovando l’inaspettata collaborazione della donna. Tristan e Aurora si parlano e chiariscono finalmente i loro rapporti grazie al fondamentale aiuto di Rosario. Hipolito, in qualità di giudice nel concorso di tortillas, è molto combattuto nel decidere a chi attribuire il primo premio, se all’inconfondibile piatto della madre o a quello di un’altra misteriosa cuoca. Mariana scopre che Maria e Gonzalo si vedono di nascosto e chiede loro cosa stia accadendo. Cipriano sembra sempre più riluttante ad uccidere Olmo in carcere, nonostante gli ordini di Fernando, quando una rissa nel cortile della prigione prenderà una piega imprevista.

italiamedia