Cast stellare per “Matrimoni e altre follie” su Canale 5

1827
Nancy Brilli

La fiction originariamente chiamata “Casa dolce casa” cambia nome: “Matrimoni e altre follie” sbarcherà su Canale 5 con un super cast.

La notizia è stata resa ufficiale in settimana, nel corso della puntata speciale di Supercinema che Canale 5 ha dedicato proprio alle nuove produzioni che sbarcheranno sull’ammiraglia di Mediaset nella prossima stagione: si chiamerà “Matrimoni e altre follie” la fiction che in origine avrebbe dovuto essere Casa dolce casa, una produzione in dodici puntate che sarà diretta da Laura Muscardin, già regista della terza stagione della fiction Rai Tutti pazzi per amore.

Marianna Di Martino
Marianna Di Martino

Il pezzo forte di “Matrimoni e altre follie” sarà sicuramente il cast, che può vantare attori conosciuti e amati soprattutto dal pubblico del piccolo schermo: Nancy Brilli, Giulio Berruti, Chiara Francini, Marianna Di Martino, Massimo Ghini, Simone Montedoro, Michele La Ginestra, Giovanni Esposito, Massimo Ciavarro e Josafat Vagni. Le vicende raccontate in “Matrimoni e altre follie” ruoteranno attorno a un condominio in cui i vari abitanti saranno alle prese con problemi non solo di tipo famigliare, ma anche di convivenza con i propri vicini di casa. Nancy Brilli e Massimo Ghini, ad esempio, interpreteranno una coppia di coniugi con una figlia adolescente.

Una curiosità riguardo il cast di “Matrimoni e altre follie”: sono ben due le coppie “vere” ricreate sul set. Nancy Brilli e Massimo Ghini infatti sono stati sposati davvero dal 1987 al 1990, mentre Giulio Berruti e Marianna Di Martino hanno avuto una lunga storia d’amore prima di lasciarsi e restare in ottimi rapporti. Non ci è ancora dato sapere se succederà anche nella fiction…

italiamedia