“Braccialetti rossi”, la terza stagione in primavera su Rai 1

150
La sigla di

Il regista di “Braccialetti Rossi” Giacomo Campiotti ha rivelato che la terza stagione della fiction sbarcherà in primavera su Rai 1.

Buone notizie per i tanti fan di “Braccialetti rossi”: la terza stagione della fiction, che racconta le vicende di un gruppo di ragazzi ricoverati per vari motivi in ospedale, è stata annunciata in diretta al Giffoni Film Festival direttamente dal suo regista, Giacomo Campiotti, che attraverso un video-messaggio ha dichiarato che “La terza stagione di Braccialetti Rossi ci sarà e arriverà su Rai 1 in primavera”.

Campiotti non ha lesinato informazioni e ha rivelato anche particolari sulla trama della prossima stagione di “Braccialetti rossi”. A partire dalle sempre più numerose storie d’amore tra i personaggi: “Il sentimento tra Leo e Cristina proseguirà, quello tra Nina e Vale avrà sviluppi altalenanti e, a sorpresa, Toni troverà il grande amore”. Ma ci sarà anche un pizzicco di thriller, perchè Leo dovrà far luce sul suo passato e si ritroverà suo malgrado coinvolto in una vera e propria spy story. Anche Davide sarà presente, e avrà una missione particolare da portare a termine.

Il cast di "Braccialetti rossi"
Il cast di “Braccialetti rossi”

“Le emozioni saranno le stesse: amore, amicizia e coraggio“, ha proseguito Campiotti descrivendo la terza stagione di “Braccialetti rossi”: “I ragazzi affronteranno ancora tante lotte e battaglie e si mostreranno molte volte meglio degli adulti”. Già annunciata, inoltre, la morte di un altro dei personaggi: “L’ospedale sarà ancora un luogo di dolore, ma anche di possibilità su come affrontare le sfide. Ci sarà una perdita importante che avrà però uno sviluppo inaspettato”.

italiamedia