Beautiful, Liam contro Brooke: anticipazioni giovedì 12 gennaio 2017

59
beautiful-liam-contro-brooke-anticipazioni-giovedì-12-gennaio-2017
Beautiful: Anticipazioni giovedì 12 gennaio 2017

Una nuova puntata di Beautiful vi aspetta oggi in tv su Canale 5. Ecco tutte le anticipazioni dell’episodio.

Beautiful oggi, la trama della puntata di giovedì 12 gennaio

Appuntamento oggi in tv su Canale 5 alle 13,40 con una nuova puntata di Beautiful, ecco tutte le anticipazioni dell’episodio. Nella puntata di mercoledì la famiglia Spencer si è riunita sotto lo stesso tetto per festeggiare l’Independence Day, ma Liam appare sempre più turbato. Il ragazzo, dopo aver scoperto la relazione clandestina di Brooke e Bill, vuole a tutti i costi che Katie sappia tutta la verità. Dopo aver affrontato suo padre, nell’episodio di giovedì il giovane Spencer tenterà di convincere Brooke a prendere la giusta decisione per il bene di sua sorella. Intanto tutti continuano ad ignorare che Quinn ed Eric hanno iniziato a frequentarsi. Scopriamo nel dettaglio la trama dell’episodio di giovedì. Ti ricordiamo che puoi seguire le puntate di Beautiful in streaming collegandoti sulla piattaforma web di Canale 5.

Beautiful, riassunto puntate precedenti

Nella puntata di mercoledì la famiglia Spencer si riunisce per festeggiare l’Independence Day. Tutti sono felici di condividere il proprio tempo, ad eccezione di Liam, sempre più preoccupato per Katie. Il ragazzo crede che la donna debba sapere tutta la verità sul tradimento di suo marito con sua sorella Brooke.

Beautiful, Liam affronta Brooke: Anticipazioni episodio giovedì

Come ci rivelano le anticipazioni, nella puntata di oggi Liam affronterà Brooke. Il ragazzo, stufo delle menzogne di suo padre e della donna, crede che i due debbano confessare al più presto tutta la verità a Katie. Liam ricorderà a Brooke che Katie è sua sorella e che non merita ulteriori bugie. Brooke invece, tenterà di opporre resistenza affermando che per il bene della donna, sia meglio tenerle nascosto ciò che è accaduto con suo marito.

Beautiful anticipazioni americane: Un nuovo triangolo amoroso

Come vedremo nelle prossime puntate in onda in Italia, molto presto Katie scoprirà tutta la verità sul tradimento di Brooke e Bill. L’uomo prenderà la decisione di divorziare da sua moglie per intraprendere una relazione seria con il suo grande amore. I due vivranno una passionale storia d’amore, ma molto presto, saranno protagonisti di un nuovo triangolo. Ridge, da sempre innamorato di Brooke, tenterà di allontanare la donna dal suo nuovo compagno, e come ci rivelano le anticipazioni, sorprenderà la donna con un’incredibile proposta di matrimonio. A questo punto Brooke si troverà a dover sceglie tra Ridge e Bill, chi la spunterà?

italiamedia