“Beautiful” clamorose anticipazioni dagli Stati Uniti

83
Ashlyn Pearce interpreta Aly Forreste in "Beautiful"

Arrivano dagli Stati Uniti le nuove, clamorose, anticipazioni su “Beautiful”.

Jacqueline MacInnes Wood è Steffy in Beautiful
Jacqueline MacInnes Wood è Steffy in Beautiful

Colpo di scena in arrivo per i fedelissimi fans della celeberrima soap americana: “Beautiful“. Le indiscrezioni che arrivano dagli Stati Uniti hanno del clamoroso, pertanto vi invitiamo a non continuare a leggere, nel caso in cui non vogliate rovinarvi la sorpresa. Aly, la figlia di Thorne e Darla, resterà uccisa per mano si Steffy, dopo un acceso scontro proprio con la stessa cugina.

Per gli appassionati di “Beautiful” si tratta di un vero e proprio dejà-vù. In molti ricorderanno infatti come anche la madre di Aly, Darla, rimase vittima di un incidente stradale causato da Tylor, madre per l’appunto di Steffy. A distanza di anni la scena si ripete, questa volta ad essere protagoniste sono però le due cugine. Dalle prime immagini si deduce sia Aly a voler colpire Steffy con un cric, la figlia di Ridge riesce ad evitare il colpo e a far cadere l’arma dalle mani della cugina. Quando però quest’ultima fa il gesto di voler scagliare contro Steffy una pietra, la giovane Forrester colpisce a sua volta la rivale con il cric. Aly cade e sbatte la testa contro un sasso, morendo sul colpo.

Possibile ipotizzare che a questi fatti seguirà un lungo procedimento per accertare le responsabilità di Steffy. Quale ruolo giocherà in tutto questo Ivy, che si è vista soffiare Liam proprio da Steffy? Per scoprirlo bisognerà attendere la messa in onda in Italia che potrebbe avvenire il prossimo autunno.

italiamedia