È arrivata la felicità, Orlando lascia Nunzia: anticipazioni 4° episodio

785
È arrivata la felicità
È arrivata la felicità

Questa sera, su Rai 1, quarta puntata di È arrivata la felicità con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria, ecco cosa succederà

Quarto episodio stasera per È arrivata la felicità la fiction targata Rai in onda stasera, giovedì 29 ottobre alle 21.20 su Rai 1.  Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria sono i protagonisti di questa storia d’amore.

è arrivata la felicità
è arrivata la felicità

Riassunto terza puntata. La storia d’amore tra Orlando e la bella Angelica tarda a sbocciare, ma i segnali che i due si piacciano a vicenda nonostante apparentemente si odino, ci sono tutti. L’architetto continua a frequentare Nunzia, pur avendo nella testa la bella cliente. Intanto, uno scambio di cellulari, creerà una serie di malintesi e protagonisti assoluti di tali equivoci saranno proprio  i due protagonisti.

È arrivata la felicità
È arrivata la felicità

Le anticipazioni della puntata. Orlando, di nuovo in preda alle visioni di Claudia, lascia Nunzia, che ormai però pensa solo a Pietro. Angelica non riesce a farsi perdonare da Vittorio, che non sa più se fidarsi di lei. Valeria e Rita sono alla ricerca di una nuova casa. Grazie a Laura, Umberto conquista i suoi compagni. Angelica ha una reazione furibonda quando Orlando le dice di Claudia, ma lui viene a cercala e lei finalmente gli racconta della morte di suo marito…

Trama. Orlando Mieli (Claudio Santamaria) è un architetto in crisi, ancora ossessionato dal ricordo della moglie Claudia (Caterina Murino), che invece l’ha abbandonato, lasciandolo solo con i due figli, Umberto (Andrea Lintozzi Seneca) e Pigi (Francesco Mura). E proprio un appuntamento di lavoro lo porterà a conoscere Angelica Camilli (Claudia Pandolfi), promessa sposa del ricco Vittorio Raimondi (Paolo Mazzarelli).

Cast. Oltre ai protagonisti Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria per un totale di 12 puntate ci sono anche Alessandro Roja, Caterina Murino, Paolo Mazzarelli, Giulia Bevilacqua, Myriam Catania, Lunetta Savino, Federica De Cola,Ninetto Davoli, Ettore Bassi, Giorgia Berti, Greta Berti, Andrea Lintozzi Senneca, Francesco Mura, Simona Tabasco, Tztà Abraham, Edwige Fenech, Massimo Wertmuller, Rosanna Banfi e Angelo Monacelli.

 

italiamedia