“E’ arrivata la felicità”, dal 10 settembre su Rai 1

464
Claudio Santamaria, nel cast di
Claudio Santamaria, nel cast di "E' arrivata la felicità"

Gli autori di “Tutti pazzi per amore” tornano alla fiction con “E’ arrivata la felicità”: nel cast Claudia Pandolfi, Claudio Santamaria ed Edwige Fenech.

A più di un anno dall’annuncio, “E’ arrivata la felicità” ha finalmente una data di uscita: la nuova fiction targata RaiUno farà il suo debutto sulla rete nazionale il prossimo 10 settembre con dodici prime serate. Gli autori dell’ultima fatica prodotta da Publispei sono Ivan Cotroneo, Stefano Bises e Monica Ravetta, che dopo aver smaltito la delusione per il mancato rinnovo di “Tutti pazzi per amore” hanno voluto provare a replicarne il successo.

“E’ arrivata la felicità” infatti sarà molto simile come impostazione a “Tutti pazzi per amore”, presentandosi come una serie leggera con sprazzi di surreale e qualche intermezzo musicale. Le vicende ruoteranno attorno all’incontro di due famiglie di Roma profondamente diverse: la prima, borghese, vive sul’Aventino, mentre la seconda, di origini popolari, è del Testaccio. La trama inizierà con l’incontro tra l’architetto Orlando, padre di due ragazzi, e la vedova Angelica, madre di due gemelle.

Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria
Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria

Di tutto rispetto il cast: in “E’ arrivata la felicità” vedremo infatti Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria nei panni di Angelica e Orlando, oltre ad Alessandro Roja (“Romanzo criminale”), Lunetta Savino (“Un medico in famiglia”), Myriam Catania (“Provaci ancora prof”), Giulia Bevilacqua (“Distretto di polizia”) e due “guest stars”: Ninetto Davoli ed Edwige Fenech, che intepreterà la madre di Orlando.

italiamedia