Anticipazioni Un posto al Sole, puntata martedì 21 marzo 2017 in tv e in streaming

29
anticipazioni-un-posto-al-sole-puntata-martedi-21-marzo-2017-in-tv-streaming
Anticipazioni Un posto al Sole, puntata martedì 21 marzo 2017 in tv e in streaming

Un nuovo episodio di Un posto al Sole vi aspetta nella serata di martedì 21 marzo 2017, ecco tutte le anticipazioni!

Un posto al Sole, Ornella sempre più vicina alla verità

Scopriamo tutte le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole in onda martedì 21 marzo 2017 in tv su Rai 3.
Ornella vuole scoprire chi ha ucciso Antonio, figlio dell’infermiera Iolanda Baroni. La donna ha consigliato alla madre del ragazzo di rivolgersi allo studio Enriquez per fare chiarezza sull’intera vicenda, ma ha deciso di continuare le sue indagini anche in solitaria. Sempre più convinta del coinvolgimento di Luca Grimaldi, Ornella ha partecipato alla trasmissione radiofonica di Michele dove ha tenuto un lungo e profondo discorso sulla morte di Antonio. Le sue parole hanno profondamente turbato Vittorio: il povero ragazzo è divorato dai sensi di colpa e teme che, a causa del suo silenzio, Antonio non avrà mai giustizia. Intanto, messo alle strette dai genitori, Vittorio ha ammesso di essersi spesso assentato da scuola. Guido, stufo del comportamento di suo figlio, è deciso a scoprire cosa turbi davvero il ragazzo. L’uomo capirà che Vittorio ha subito delle gravi minacce da Luca Grimaldi? Non ci resta che seguire le nuove puntate di Un posto al Sole per scoprirlo!
La tua soap preferita ti aspetta anche in streaming sulla piattaforma web RaiPlay, dove potrai trovare molti contenuti exta delle puntate.

Un posto al Sole, puntata lunedì 20 marzo 2017

Nella puntata di lunedì Guido e Assunta scoprono che Vittorio diserta la scuola da diverse settimane. Nel frattempo Ornella parla della morte di Antonio in radio, turbando profondamente Vittorio. Niko, stufo dell’ennesima ramanzina dell’avvocato Enriquez, decide di reagire.

Un posto al Sole anticipazioni, puntata martedì 21 marzo 2017

Vittorio è al limite! il ragazzo non riesce più a reggere il peso del suo silenzio. Intanto Ornella prosegue le sue indagini per scoprire chi abbia ucciso realmente Antonio. Serena decide di accettare il lavoro offertole da Gigi, ma prima dovrà dirlo a Filippo.

italiamedia