Le anticipazioni di Provaci ancora prof in onda domenica

878
Provaci ancora prof 6 - Veronica Pivetti
Provaci ancora prof - Veronica Pivetti

Provaci ancora prof scende in campo per sfidare Il Segreto nella domenica sera di Rai 1 con la “professoressa” Veronica Pivetti, le anticipazioni

Domenica non si va a scuola ma la prof Camilla Baudino, interpretata da Veronica Pivetti, sì, sempre più alle prese con l’insegnamento ma anche e soprattutto con la sua vita privata mai priva di banalità.

Entra nel vivo la sesta stagione della fiction Provaci ancora prof, in onda questa sera, eccezionalmente domenica 4 ottobre alle 21.10, su Rai 1.

Provaci ancora prof 6 - Veronica PivettiLe anticipazioni della puntata di oggi: fervono i preparativi per il matrimonio tra Livietta e George che non lesinano di chiedere aiuto a Camilla e a Renzo nonostante tra i due non ci sia sempre sintonia e non vadano sempre d’accordo vista la fine del loro matrimonio.Non si fida però Gaetano sempre più vicino alla prof ma preoccupato che una vicinanza frequente possa riunire Camilla al marito. Intanto c’è un nuovo misterioso caso all’orizzonte: dopo una lite tra uno stilista e il gestore di una rosticceria quest’ultimopoche ore dopo viene ucciso. E proprio Camilla era tra coloro che avevano assistito alla lite. Come risolverà il caso?

Provaci ancora Prof
Provaci ancora Prof

E’ successo nella scorsa puntata. Camilla va da Gaetano e rimane la notte lì con lui. Qui, il marito Renzo la vede uscire da casa di Gaetano, capisce l’esistenza di una relazione tra i due ma apparentemente non reagisce salvo poi colpire con un potente cazzotto Gaetano. Al di là di questo però le “indagini” della prof si rivelano azzeccate e aiutano Gaetano a risolvere il caso della morte misteriosa di una baby-prostituta.

 

 

italiamedia