Anticipazioni Il Segreto, puntata in tv martedì 21 marzo 2017

54
anticipazioni-il-segreto-puntata-in-tv-martedi-21-marzo-2017
Anticipazioni Il Segreto, puntata in tv martedì 21 marzo 2017

Il Segreto vi aspetta in tv su Canale 5 nel pomeriggio di martedì 21 marzo 2017, ecco tutte le anticipazioni.

Appuntamento alle ore 16,30 in tv su Canale 5 martedì 21 marzo con Il Segreto, ecco tutte le anticipazioni della puntata.
La celebre soap opera spagnola creata da Aurora Guerra questa settimana raddoppia il suo appuntamento serale, Il Segreto andràin onda mercoledì e venerdì sera in prima visione su Canale 5 alle ore 21,10.

Nella puntata di lunedì Camila ha scoperto che Beatriz può parlare! La ragazza ha rivelato alla sua matrigna di non essere a conoscenza del vero motivo del suo blocco, ma la donna le ha promesso che insieme riusciranno a scoprire cosa sia davvero accaduto nel suo passato. Camila vuole capire quale sia il vero legame tra la ragazza e suo marito Hernando, e con l’aiuto di Elias, nella puntata di martedì proverà ad aprire la cassaforte. Qui dentro il Signor Dos Casas nasconde dei documenti molto importanti che riguardano proprio il passato di Beatriz.

Sol e Severo nel frattempo decidono di creare una fondazione benefica chiamata Fondazione Isabel de Santacruz. Francisca proverà ad intromettersi nei piani dei due fratelli, ma Severo terrà alla larga l’anziana Signora. Intanto a La Puebla si è diffusa un’epidemia di morbillo, che molto presto, giungerà anche a Puente Viejo.
Dolores scoprirà che sua nuora Gracia ha preso le sue difese con Don Berengario e la donna si mostrerà finalmente grata a sua nuora.  Matias ha ormai dimenticato Prado, il pensiero del ragazzo è sempre rivolto a Rafaela, ma la bella forestiera, sembra aver ormai intrapreso una relazione con Ramiro. Peccato che la ragazza non sia del tutto sincera…

Il Segreto puntata di oggi, come vederla in streaming

Continua a seguirci per restare aggiornato sulle anticipazioni quotidiane della celebre soap spagnola. Se hai perso la puntata de Il Segreto di oggi, puoi rivederla in streaming collegandoti sulla piattaforma web di Canale 5.

italiamedia