Anticipazioni Beautiful, martedì 21 marzo 2017: E’ guerra tra i fratelli Spencer!

48
anticipazioni-beautiful-martedi-21-marzo-2017-e-guerra-tra-i-fratelli-spencer
Anticipazioni Beautiful, martedì 21 marzo 2017: E' guerra tra i fratelli Spencer!

Appuntamento martedì 21 marzo 2017 con una nuova puntata di Beautiful: Wyatt e Liam continuano a litigare a causa di Steffy!

Beautiful oggi, Steffy divisa tra Liam e Wyatt

Le anticipazioni della puntata di Beautiful di oggi in onda martedì 21 marzo 2017 in tv su Canale 5 alle 13,40.
Gli amori, le passioni e i tradimenti dei personaggi di Beautiful continuano ogni giorno ad appassionare milioni di italiani. Storyline particolarmente seguita è quella che riguarda il triangolo amoroso composto da Wyatt, Liam e Steffy. I due fratelli Spencer si contendono l’amore della giovane Forrester. La ragazza, temendo di aver perso Liam, ha sposato suo fratello Wyatt, ma quando Liam è tornato, Steffy si è resa conto di essere ancora sentimentalmente legata al suo più grande amore. La giovane ha lasciato suo marito anche a causa di sua madre Quinn, costantemente presente nelle loro vite. Come vedremo nella puntata in onda martedì Wyatt si recherà da Steffy per chiederle un’ultima possibilità, ma troverà la ragazza in compagnia di Liam. Wyatt, furioso, si scaglierà contro suo fratello e i due avranno l’ennesimo duro confronto. Ecco tutte le anticipazioni dell’episodio di martedì 21 marzo 2017.
Se hai perso la puntata di Beautiful di oggi puoi rivederla in streaming sulla piattaforma web di Canale 5.

Beautiful, puntata lunedì 20 marzo 2017: Riassunto

Nella puntata di lunedì Bill e Katie hanno firmato le carte del divorzio. L’uomo, in seguito, ha chiesto a Brooke di trasferirsi da lui. Ridge intanto spera di ottenere le quote azionarie della Forrester Creations di Bill per poter cacciare Quinn dall’azienda. Nel frattempo quest’ultima ha un’accesa discussione con suo figlio Wyatt, che accusa sua madre di essere la causa della fine del suo matrimonio con Steffy. La ragazza intanto si trova con Liam.

Beautiful, anticipazioni puntata martedì 21 marzo 2017

Katie affronta Ridge per capire se l’uomo sia ancora legato a Brooke. Se così fosse, la Logan consiglia all’uomo di agire, prima che sua sorella sposi Bill. Wyatt vive momenti di grande sconforto e decide di recarsi da Steffy per chiederle un’ultima possibilità. Il ragazzo trova sua moglie in compagnia di Liam. Wyatt, furioso, dice al fratello di stare alla larga da Steffy e i due hanno un duro confronto. Quinn decide di riassumere Ivy, ma ad una condizione: la ragazza dovrà rivoluzionare il suo look, cosa ha in mente la Fuller? Bill chiede nuovamente a Brooke di sposarlo donandole un anello a forma di spada.

italiamedia