Angelica e Orlando, primi approcci a È arrivata la felicità: anticipazioni

693
È arrivata la felicità
È arrivata la felicità

Questa sera, su Rai 1, seconda puntata di È arrivata la felicità, la nuova fiction con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria

Continua la “conoscenza” tra i due protagonisti di È arrivata la felicità la nuova fiction targata Rai partita la scorsa settimana che stasera, giovedì 15 ottobre alle 21.20 su Rai 1, “segnerà” la seconda puntata.

È arrivata la felicità
È arrivata la felicità

La nuova commedia sentimentale e familiare vede protagonisti Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria per un totale di 12 puntate; nel cast anche Alessandro Roja, Caterina Murino, Paolo Mazzarelli, Giulia Bevilacqua, Myriam Catania, Lunetta Savino, Federica De Cola,Ninetto Davoli, Ettore Bassi, Giorgia Berti, Greta Berti, Andrea Lintozzi Senneca, Francesco Mura, Simona Tabasco, Tztà Abraham, Edwige Fenech, Massimo Wertmuller, Rosanna Banfi e Angelo Monacelli.

Le anticipazioni della puntata di oggi. Il fratello Pietro  convince Orlando a recuperare la commissione della villa Raimondi/Camilli: incontrerà di nuovo Angelica, che arriva all’appuntamento carica di buone intenzioni. Ma anche stavolta sarà un disastro. Tornato a casa, Orlando decide di parlare con Umberto che sembra sempre con la testa altrove: scopre così che la distrazione del figlio si chiama Selvaggia. Alla serata di tango Orlando incontra Angelica, che all’inizio, imbarazzata per essere stata “scoperta”, gli chiede di andarsene. Ma poi Orlando si scusa per il comportamento poco professionale e le racconta il brutto periodo che sta passando.

è arrivata la felicità
è arrivata la felicità

Riassunto prima puntata. Orlando Mieli (Claudio Santamaria) è un architetto in crisi, ancora ossessionato dal ricordo della moglie Claudia (Caterina Murino), che invece l’ha abbandonato, lasciandolo solo con i due figli, Umberto (Andrea Lintozzi Seneca) e Pigi (Francesco Mura). E proprio un appuntamento di lavoro lo porterà a conoscere Angelica Camilli (Claudia Pandolfi), promessa sposa del ricco Vittorio Raimondi (Paolo Mazzarelli). Ma l’incontro finisce malissimo, i due addirittura litigano tra loro e così Angelica decide di non affidarsi più, come deciso in precedenza, allo studio di Orlando. Intanto, Pietro, il fratello di Orlando, gli propone, per distrarsi, di partecipare a un circolo di tango. Peccato che Pietro non sappia che, proprio in quel circolo, c’è anche Angelica. La donna, all’insaputa di tutti, balla il tango con lo pseudonimo di Paloma Velasquez…

italiamedia