Venerdì sera in tv: Tv 7, le anticipazioni dei servizi

147
Tv 7
Tv7

Questa sera, in seconda serata, su Rai 1, l’approfondimento giornalistico di Tv 7 tra immigrazione, baby gang e tanto altro

Torna puntuale l’appuntamento con l’informazione e l’approfondimento d’inchiesta di TV7 che venerdì in seconda serata, alle 23.40 circa, spazierà come suo solito tra politica estera, cronaca nera, economia e quant’altro l’attualità offre. Vediamo un po’ più nel dettaglio qualche anticipazione su alcuni dei servizi in onda stasera con relativo titolo.

Viaggio coi migranti: a bordo di un treno con decine di profughi in fuga dall’Eritrea sulla rotta del Brennero attraverso Austria e Germania verso Monaco di Baviera tra angosce e speranze.
Napoli baby-gang: hanno dai 16 ai 20 anni, già avvezzi all’uso delle armi, è la terza generazione della camorra. Le testimonianze di Padre Antonio Loffredo che vive ogni giorno le violenze della camorra e di Padre Alex Zanotelli da sempre impegnato contro le mafie.
Il quartiere Casamonica: viaggio nello zoccolo duro del clan dei Casamonica a Roma dove oramai, dopo il famoso funerale, nessuno è più visto di buon occhio, da una parte e dall’altra.

E ancora: Effetto Jobs Act, Miraggio pensione, Grecia al voto per l’ennesima volta stavolta chiamata a scegliere fra Nea Dimokratia e Syriza, Moda di strada, Spie in rete a poche settimane dal più grande assalto informatico agli USA, la forza di Alessia Polita il pilota di moro che due anni fa, a soli 27 anni restò paralizzata per un grave incidente sul circuito di Misano ma oggi vive la sua nuova vita con orgoglio e pensando al prossimo con la sua fondazione Lady Polita.

italiamedia