Tv8, Luca Barbarossa a “I miei vinili” con Riccardo Rossi

122

Su tv8 il documentario musicale di Riccardo Rossi, “I miei vinili”. Ospite oggi 12 agosto 2017 Luca Barbarossa, che si racconterà.

Luca Barbarossa a I miei vinili in tv e streaming

Prosegue il buon successo di pubblico dell’iniziativa estiva del sabato sera di TV8. Un programma ideato e condotto da Riccardo Rossi, che in ogni puntata intervista un cantante o un musicista, ripercorrendone la carriera e raccontandone la vita tramite cinque vinili scelti dall’ospite. Appuntamento in prima serata oggi alle 21.10 su TV8, ottavo canale del digitale terrestre.

Luca Barbarossa a I miei vinili con Riccardo Rossi

Nato nel 1961 Luca Barbarossa è un cantautore e conduttore radiofonico. Nel 1992 ha vinto anche il primo premio nella categoria campioni a San Remo. Sposato con Ingrid Salvat, è padre di tre figli: Valerio, Flavio e Margot. Curiosità: è il calciatore ad aver segnato più gol di tutti con la maglia della nazionale italiana cantanti. L’ultimo album è stato pubblicato nel 2008, ben 7 anni fa, con “Via delle storie infinite”.

Barbarossa sarà chiamato dal conduttore Riccardo Rossi a dover scegliere cinque vinili che rappresentino qualcosa di importante per il cantautore. Vinili, o dischi, che non debbano essere necessariamente stati prodotti dal cantante in questione, ma che abbiano un significato per la biografia dell’artista e per la propria carriera.

 

italiamedia