Mercoledì sera in tv: Wild Sun, le anticipazioni

152
Wild Sun
Wild Sun

Su Italia 1, alle 21.10, va in onda nuova puntata di Wild Sun con Fiammetta Cicogna e Carlton Myers

Questa sera su Italia 1 alle ore 21.10, Fiammetta Cicogna e Carlton Myers saranno protagonisti di una nuova, emozionante puntata di Wild Sun, che racconterà come sempre attraverso immagini incredibili e soprendenti le storie di uomini e donne che hanno scelto di vivere a stretto contatto con la natura più selvaggia e incontaminata. Ma non solo: in Wild Sun la natura si lega direttamente all’uomo. E così durante la trasmissione verranno raccontate anche le storie dei più grandi e famosi campioni dello sport italiano, per capire quale stretta relazione ci sia tra il mondo animale e quello dello sport.

Fiammetta Cicogna in Wild
Fiammetta Cicogna in Wild

Nella puntata di stasera di Wild, Fiammetta Cicogna, la splendida modella e attrice 27enne, si dimostra ancora una volta a suo agio con l’avventura: la sua missione, questa volta, è quella di ricercare i Big Five, ovvero i cinque animali più pericolosi e temibili della savana africana: l’elefante, il leone, il leopardo, il rinoceronte e il bufalo.

Nella seconda parte della puntata di Wild in onda stasera, invece, l’ex campione di basket Carlton Myers incontra le ragazze della nazionale italiana di nuoto sincronizzato per mettere ancora una volta a confronto le abilità sportive degli umani e il mondo animale.

italiamedia