Lunedì in tv: Viaggi nudi e crudi, l’avventura di Robert Rose

567
Viaggi nudi e crudi
Viaggi nudi e crudi

Da oggi, lunedì 10, va in onda in prima visione su Laeffe, Viaggi nudi e crudi, una nuova avventura del ciclo RED

Va in onda oggi su Laeffe, alle ore 15.00, la prima puntata di Viaggi nudi e crudi, una nuova avventura del ciclo RED con protagonista Robert Rose, di professione giramondo instancabile, appassionato e non omologato. E questa serie rispecchia esattamente il suo modo di viaggiare: niente guide, niente mappe, né hotel di lusso, né tantomeno mete turistiche.

In Viaggi nudi e crudi, Robert Rose guida lo spettatore in viaggi incredibili, dalla Colombia alla Repubblica Ceca, dalla Transilvania allo Yucatan, ma sempre con uno stile totalmente immersivo nel territorio, senza affidarsi ad alcuna comodità o lusso, senza puntare nemmeno su un preciso itinerario. Ma la sua non è improvvisazione, piuttosto capacità di lasciarsi trasportare dal suo istinto verso la scoperta, e dalla sua facilità nel mescolarsi con culture diverse, instaurando con persone sconosciute legami nuovi, sviluppando nuovi sensi di appartenenza.

Robert Rose in Viaggi nudi e crudi non sceglie mai il percorso più semplice, ma quello più affascinante, e il suo modo di viaggiare è sempre consapevole, ecologico, solidale. Robert Rose sconduce lo spettatore lontano dai luoghi di turismo convenzionale, e proprio per questo è capace di scoprire quei territori più sconosciuti e interessanti, dall’Europa al Sud America, dentro le grandi metropoli, ma anche nei paesini sperduti. La serie, composta da 27 puntate da 30 minuti ciascuna, è prodotta e finanziata dallo stesso Robert Rose.

italiamedia