Fedez Chronicles Tour 2015, stasera in tv l’instant-movie sul rapper milanese

171
Fedez Chronicles Tour 2015
Fedez Chronicles Tour 2015

Questa sera, su Italia 1, va in onda il Fedez Chronicles Tour 2015: l’instant-movie che racconta cinque mesi del tour estivo di Fedez

Stasera va in onda su Italia 1, alle 21.00, Fedez Chronicles Tour 2015 – un docufilm dedicato a Fedez, rapper milanese classe 1989, che per quasi cinque mesi, ovvero durante il suo tour estivo Fedez Chronicles, è stato seguito costantemente dalle telecamere, a testimoniare la sua esperienza in giro per l’Italia.

Fedez ha cominciato la sua carriera con le gare di freestyle in giro per l’Italia, insieme a Emis Killa, e grazie ai suoi video autoprodotti caricati su Youtube è riuscito a farsi apprezzare da un pubblico sempre maggiore. E il nome del tour fa proprio riferimento a quelle Zedef chronicles – una specie di web series girata quando ancora muoveva i primi passi sulla scena rap milanese – che lo hanno lanciato.

Così il Fedez Chronicles Tour 2015 è un instant-movie in cui viene raccontata la vita di Fedez, i diversi sui lati inediti e meno conosciuti, la sua giornata pubblica ma anche gli aspetti più privati – come il rapporto con la fidanzata Giulia – il tutto raccontato in prima persona dalla voce stessa di rapper. Ma non solo: nel Fedez Chronicles Tour 2015 seguiremo anche lo svolgimento del suo tour estivo, come attraverso un diario: dalla data 0 di Rimini alla trionfale prima al Mediolanum Forum di Milano, dal concerto di Firenze al live del Carroponte di Milano.

italiamedia