Domenica sera in tv: “Kilimangiaro Summer Night”

81

Appuntamento domenica sera in tv con: “Kilimangiaro Summer Night”.

Uno scorcio di St. Tropez - Costa Azzurra
Uno scorcio di St. Tropez – Costa Azzurra

Terzo appuntamento, a cominciare dalle 21.15 su Rai 3, con gli spettacolari documentari di “Kilimangiaro Summer Night“. L’appuntamento estivo con una trasmissioni più longeve della televisione pubblica, si rinnova anche questo fine settimana. A condurre gli spettatori attraverso una vero e proprio viaggio fatto di colori, suggestioni e filmati spettacolari sarà Camila Raznovich, alla quale farà da appoggio l’intelligente ironia di Dario Vergassola. In studio, come ogni puntata, tre ospiti speciali racconteranno le loro esperienze di viaggiatori.

Per la terza puntata di “Kilimangiaro Summer Night” i conduttori ci guideranno in un lungo viaggio dalle Bahamas alla Patagonia, poi voleremo fino alla Tanzania con la sua incredibile fauna, infine approderemo nelle più vicine spiagge della Costa Azzurra. Come sempre dalle mete più esotiche alle destinazioni maggiormente prossime, da raggiungere anche attraverso le offerte last minute.

Insomma un buon modo di prendere informazioni se state organizzando un viaggio o, se siete già tornati, di sognare la prossima meta stando comodamente seduti sul divano. Appuntamento con Camila Raznovich e Dario Vergassola su Rai 3 dalle 21:15, per la terza puntata di “Kilimangiaro Summer Night“.

italiamedia