Domenica sera in tv: su Rai 3 Kilimangiaro Summer Nights

246
Camila Raznovich
Camila Raznovich

Nuovo appuntamento su Rai 3 con la prima serata di Kilimangiaro Summer Nights. Ospiti della puntata il nuotatore Filippo Magnin, Antonella Nonino e Miguel Angel Zotto.

Come ogni domenica, Camila Raznovich presenta gli incredibili documentari di Kilimangiaro Summer Nights, un viaggio attorno al mondo attraverso città, luoghi e natura di ogni latitudine. A partire dalle 21.05, Camila ci porterà dapprima alla scoperta dei misteri della magica India, per poi tornare in Europa per visitare gli angoli più sconosciuti e meno turistici di una curiosa Praga.

Kilimangiaro Summer Nights - Una veduta di Praga
Kilimangiaro Summer Nights – Una veduta di Praga

Continueremo poi a sognare vacanze da sogno grazie ai filmati raccolti su alcune tra le più belle spiagge del mondo, sulle sabbie delle Seychelles, per poi darci al lusso sfrenato e modernissimo dei grattacieli di Dubai, con l’impressionante skyline di Marina a fare da cornice al Burj Khalifa, il palazzo più alto del mondo.

Infine, tra uno show e l’altro del sempre irriverente Dario Vergassola e la sua DarioFlot, e tra i racconti degli ospiti intervenuti in studio, visiteremo le coste della Cornovaglia, frastagliata e storica, sebbene ancor poco turistica, contea inglese, per finire poi nelle sorprendenti terre russe della penisola della Kamchatka.

Ospiti della puntata, che racconteranno il loro rapporto con il viaggio proponendo aneddoti e facendoci conoscere i lati meno noti della propria personalità, saranno come sempre tre: Filippo Magnini, nuotatore, che proprio grazie allo sport ha potuto visitare il mondo in lungo e in largo; Antonella Nonino, imprenditrice e proprietaria dell’omonima distilleria friulana; Miguel Angel Zotto, famoso ballerino, eccezionale nel tango argentino.

italiamedia