Domenica in tv: su Rai3 Kilimangiaro Summer Nights

221
Camila Raznovich in Kilimangiaro Summer Nights
Camila Raznovich in Kilimangiaro

Torna, sempre in prima serata, il consueto appuntamento alle 21.05 su Rai3 con Camila Raznovich e i viaggi di Kilimangiaro Summer Nights.

Anche questa volta, come dice l’azzeccatissimo slogan, viaggiare è tutto un programma: saranno tantissimi i documentari e i racconti che permetteranno a coloro che non sono potuti partire di effettuare fantastici viaggi in giro per il mondo.

Un viaggio in Perù con Kilimangiaro Summer Nights
Un viaggio in Perù con Kilimangiaro Summer Nights

Dalla culla degli Inca, un Perù mix di tradizioni, storia e misteri sempre più apprezzato dai viaggiatori, si passerà alla sempre verde Budapest, da anni al centro del turismo di massa per le favolose Spa e per la vita a basso costo per vacanze adatte a tutte le tasche. Poi si farà un salto nel cuore pulsante di un’Asia in costante crescita, con il Vietnam, sempre più diviso tra economia sfarzosa e tradizioni rurali. Ancora, un interessante reportage su Marrakesh e la famosa piazza del mercato Jamaa el Fna, per poi passare alla città cosmopolita per eccellenza, New York. Infine, la verde Norvegia, con le piccole ed eco-sostenibili comunità incastonate tra fiordi e natura incontrastata.

In questa puntata saranno infatti molte le mete proposte, alla scoperta di luoghi, eventi, personaggi e curiosità provenienti da tutto il mondo. A fare da madrina allo show, Camila Raznovich, sempre affiancata dal simpatico e pungente Dario Vergassola. Come ogni domenica, non mancheranno le guest star, che con i loro racconti ci parleranno del rapporto con il mondo e con i viaggi: Camila intervisterà Vittoria Belvedere, bellissima attrice e modella, Angela Missoni, ora alla guida dell’omonima azienda leader del Made in Italy, e Guido Martinetti, fondatore di Grom e ambasciatore del gelato italiano nel mondo.

italiamedia