Domenica in tv sul Kilimangiaro Summer Nights

286
Kilimangiaro Summer Nights
Kilimangiaro Summer Nights

Questa sera, domenica 23 agosto, alle 21.15 torna l’appuntamento con Camila Raznovich e Dario Vergassola che ci porteranno sul… Kilimangiaro edizione Summer Nights

Di certo un documentario paesaggistico sui generis quello rappresentato da Kilimangiaro Summer Nights che torna domenica in prima serata, alle 21.05, su Rai3 alla scoperta di storie vere e testimonianze autentiche nel “travel show” dove viaggiare diventa ancor più divertente con Camila Raznovich e Dario Vergassola.
Tra le mete di questa puntata Lisbona e la Nuova Zelanda, Melbourne e la Croazia, Bruxelles e la Polinesia.
Al centro di ogni puntata ci saranno tre personaggi famosi (italiani conosciuti all’estero o stranieri noti in Italia), che hanno fatto del loro “mondo” (per ciò che sono e ciò che hanno visto, realizzato, testimoniato) un modello di vita, di stile e di professione. Ospiti di questa puntata Filippa Lagerback, Brando Quilici e Rula Jebreal che racconteranno il loro mondo, i viaggi e le esperienze “disturbati” dalle domande strampalate di Vergassola.

Kilimangiaro Summer Nights, versione estiva del ben più noto programma di Rai 3 “Alle falde del Kilimangiaro” è un programma di Casimiro Lieto  e di Marco Melloni, Manuela Pezzola e Camila Raznovich per la regia di Andrea Dorigo.

Camila Raznovich, storico volto di Mtv, tra i primi Vj in Italia, ha preso la scomodo eredita della trasmissione dalla sua storica conduttrice, Licia Colò. Tiene una rubrica settimanale, Il mondo di Camila, per l’edizione milanese del Corriere della Sera, nella pagina dedicata a Cultura e Tempo libero e cura una rubrica della posta, La posta di Camila, sul mensile Max. Dal 2010 collabora con IODONNA per cui scrive la rubrica e il blog “M’AMMAZZA” .

italiamedia