Amore criminale, la seconda puntata con Asia Argento stasera 12 agosto

1075
Amore Criminale stasera la seconda puntata con Asia Argento

Secondo appuntamento con le repliche di Amore Criminale in seconda serata su Rai 3 e in streaming, con Asia Argento. Le storie di violenza di stasera

Amore Criminale in tv e streaming

Asia Argento torna stasera in tv, sabato 12 agosto, alle 23.30 circa su Rai 3 con le repliche dell’ultima edizione di Amore Criminale, la trasmissione che racconta la violenza contro le persone, per la quasi totalità delle volte, sulle donne. La seconda puntata può essere vista anche in streaming, da pc, tablet e cellulari su Rai 3 Play e si possono già vedere su questo link di Rai Repley.

Amore Criminale con Asia Argento stasera su Rai 3: anticipazioni

Un uomo che dichiara di aver usato violenza verso la propria compagna e non solo. Ammette di aver stuprato una giovane donna, sconosciuta, che si stava per recare a lavoro. Questa è la prima storia della seconda puntata di Amore Criminale. Una vicenda che vede come un “uomo maltrattante”, che ha accettato di raccontare la sua storia alla luce del percorso psicoterapico che sta affrontando oggi.

Veronica è invece il personaggio principale della seconda storia proposta in puntata. Accecata da un amore intenso ha cercato di soffocare, nel rapporto con il giovane fidanzato senegalese Gora, il dolore per la perdita prematura della mamma. Per lui Veronica ha cambiato il suo modo di essere, ha perso totalmente i contatti con la sua vecchia vita. Anzi, ha perso la sua vita. La vicenda è stata ricostruita con la tecnica della docu-fiction, vero marchio di fabbrica del programma che anche quest’anno si avvale della collaborazione dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia di Stato.

italiamedia